Una crescita non può essere solida se i processi non sono ben curati. E’ dovere di ogni imprenditore organizzare la propria azienda affinché venga impostato un modo di lavorare metodico che dia garanzia del risultato e della qualità del risultato. Le competenze tecnologiche sono una parte fondamentale del nostro operare, ma queste devono essere esercitate in azioni ben organizzate. Preventivazione, Erogazione, Rendicontazione se sono mal gestite possono causare risultati inattesi per i nostri clienti. Non vogliamo che questo accada.

Abbiamo messo in discussione il nostro operato e abbiamo definito delle procedure che ci siamo imposti. Periodicamente questo modo di procedere viene riesaminato ed eventualmente modificato per evitare che le regole diventino obsolete e siano di intralcio al funzionamento efficiente.

Nel 2013 abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 – Settore EA 33 “Progettazione ed erogazione di servizi consulenza, assistenza a sistemi informativi”.
Nel 2015 abbiamo esteso l’ambito della certificazione alla sezione formazione professionale in ambito IT; un altro settore per il quale vogliamo dare il meglio e rendendolo evidente ai nostri clienti.

Oggi siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 – Settore EA 33 – 37 “Progettazione ed erogazione di servizi consulenza, assistenza a sistemi informativi e formazione professionale nel settore IT e management”.