Emm&mmE Informatica Srl parteciperà il prossimo 24 Ottobre alle ore 14.30 presso il Palaffari di Firenze a Parliamoci.net
una manifestazione organizzata da Confindustria che permette alle Aziende che operano sul territorio toscano di conoscere e farsi conoscere: un luogo d’incontro per realtà aziendali diverse, ma unite dalla volontà di ritrovarsi per collaborare, confrontarsi e presentare nuove idee e nuovi prodotti.

Per aderire all’iniziativa basta accedere al portale www.parliamoci.net e iscriversi inserendo il proprio profilo sul sito.

La partecipazione è gratuita e l’evento è aperto a tutte le Aziende, iscritte o meno ad associazioni di categoria, che desiderano incontrarsi per rafforzare i processi di integrazione in ambito territoriale e generare sinergie.

Parliamoci.net, ormai giunto alla settima edizione, ha adibito un’area del Palaffari a “spazio incontro” per approfondire le conoscenze ed esplorare le opportunità di creazione di partnership e collaborazioni; inoltre mette a disposizione degli iscritti la possibilità di richiedere incontri one to one.

Confindustria predisporrà anche una sala attrezzata per ospitare la sezione “Aria di innovazione”, dove le Aziende che hanno idee da proporre avranno la possibilità di illustrare un progetto, una soluzione o un loro prodotto e rispondere a domande e chiarimenti.

Per maggiori informazioni invitiamo a contattare la Segreteria organizzativa di CONFINDUSTRIA FIRENZE allo 055. 2707239 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.