I servizi Microsoft Online costituiscono un ricco portafoglio di servizi software aziendali, disponibili in abbonamento, e offrono ai clienti un accesso continuo ai servizi, garantendole più recenti versioni del software, con un controllo ottimale degli investimenti IT. Grazie a questi servizi EMM&MME INFORMATICA potrà dare soddisfazione alla crescente domanda dei clienti, di servizi on line.

Business Productivity Online Standard Suite

Microsoft Exchange Online
Microsoft Exchange Online offre affidabili funzioni per la produttività. È possibile illustrare ai clienti in che modo Exchange Online è in grado di proteggere le reti e agevolare il mantenimento della conformità e delle comunicazioni, senza la necessità di sostenere i notevoli investimenti iniziali richiesti dalle soluzioni on-premise.

Microsoft Office Live Meeting
Questo servizio consente di soddisfare le esigenze dei clienti in fatto di comunicazioni e funzionalità di collaborazione affidabili ed efficienti. È possibile assicurarsi nuovi flussi di ricavi aiutando i clienti a comunicare in modo efficiente con colleghi, clienti e fornitori in tutto il mondo senza la necessità di lasciare la propria postazione, tutto grazie agli affidabili servizi ospitati di Web conferencing di Microsoft Office Live Meeting.

Microsoft Office SharePoint Online
Microsoft Office SharePoint Online è un servizio che promette di generare nuove e immediate opportunità di profitto. Questa soluzione consente di offrire ai clienti funzionalità di collaborazione avanzate e semplici da utilizzare. Raccolte documenti, pagine wiki e blog, aree di lavoro condivise, flussi di lavoro e portali Intranet, tutto in un unico servizio ospitato.

Microsoft Office Communications Online
Si tratta di una soluzione integrata per le comunicazioni unificate in grado di aumentare la produttività degli utenti e di offrire ai Partner la concreta possibilità di aumentare in modo notevole i profitti. Questa soluzione include un’ampia gamma di opzioni di comunicazione grazie alle quali è possibile fidelizzare i clienti garantendo loro la capacità di comunicare con altri in località o fusi orari diversi.