Office 2007

Il 10 ottobre 2017 è la data in cui terminerà il supporto di Office 2007: da questa data in poi Microsoft non rilascerà più aggiornamenti relativi alla sicurezza.

Per questo motivo, e in special modo se utilizzi le applicazioni Office 2007 per la posta elettronica o per lo scambio/condivisione dei file, dovresti pianificare la tua migrazione verso Office 365 che integra le funzionalità del pacchetto office con nuove soluzioni pensate per risolvere le esigenze di oggi e di domani, come ad esempio un grosso spazio di condivisione dei file sempre accessibile e la possibilità di effettuare videoconferenze con facilità e semplicità.


 Perché passare a Office 365Office 365

Con Office 365 avrai sempre le versioni più recenti delle applicazioni di Office. Microsoft pensa ad aggiornare direttamente le tue applicazioni e avrai sempre a disposizione l’ultima versione: puoi inoltre installarle su 5 dispositivi desktop diversi.

Include Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote per PC e Mac e Publisher e Access solo per PC.

Applicazioni installate su PC o Mac, per creare o modificare documenti senza accesso a Internet.


Office quando e dove ti serve

Office 365

Accedi, visualizza e modifica i file necessari da qualsiasi postazione: scopri che con Office 365 non ci sono differenze tra PC desktop e dispositivi mobili.

Modifica, formatta e crea anche direttamente su web grazie alle applicazioni Online.

I dispositivi supportati includono tablet e telefoni Windows, iPad e iPhone, oltre a tablet e telefoni Android.

 


Se vuoi sapere qualcosa in più su Office 365, prenota con noi una sessione gratuita che ti permetterà di conoscere e scoprire come utilizzare al meglio le nuove funzionalità.

Prenota la sessione


Uplet ha inoltre realizzato un piano di formazione specifico per Office 365, formato da videocorsi in pillole per rendere la migrazione facile e veloce.

Guarda la formazione