All’inizio del mese di Febbraio si è concretizzato il progetto di fusione tra Siddha.it e EMM&MME informatica. Nell’offerta ICT di EMM&MME risulta strategico l’ingresso nel mondo dello sviluppo Web. Per il raggiungimento di questo obiettivo è stata scelta una delle aziende più dinamiche di questo settore presente sul mercato toscano: Siddha.
Siddha non è solo una Web Agency in grado di realizzare dei siti web di qualità ma è anche e soprattutto, un partner in grado di realizzare quelle integrazioni tra il web (clienti, fornitori, agenti, …) ed i sistemi informatici già presenti nelle aziende, che oggi fanno di Internet uno dei principali veicoli d’innovazione nelle procedure di business e di gestione delle relazioni.
All’inizio del 2008, la stretta collaborazione tra Siddha ed Emm&mme Informatica, ha portato alla fusione delle due realtà. Oggi Siddha è la Business Unit di Emm&mme Informatica che si occupa delle attività legate ad Internet. Le sinergie che si sono attivate hanno fatto sì che in modo ancora maggiore rispetto al passato, oggi possiamo proporci ai clienti come una solida struttura in grado di realizzare siti ed applicazioni web che si basino su un know how informatico e tecnologico veramente raro nel settore.