Supporto DATABASE per ELEZIONI 2014

EMM&MME INFORMATICA

Pubblica Amministrazione

Si tratta di un servizio per enti pubblici coinvolti nel processo elettorale per supporto specialistico di secondo livello per banche dati Oracle o Microsoft nel periodo festivo relativo alle elezioni europee 2014 e, dove presenti, amministrative 2014, ovvero nei giorni 24 e 25 maggio 2014 o 7 e 8 giugno 2014.

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO

Il servizio in questione prevede la reperibilità per il periodo delle elezioni e comprende 1 (uno) ticket.

Il servizio prevede la disponibilità a fornire un intervento specialistico sui database Oracle o Microsoft SQL Server della pubblica amministrazione a fronte di una segnalazione di un malfunzionamento da parte del personale IT dell’Ente.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio richiesto verrà erogato da un team di specialisti che si avvicenderanno nelle attività per garantire l’Ente nell’avere sempre il medesimo livello di qualità indipendentemente dalla persona che materialmente interverrà.

Il servizio sarà attivo nell’orario 08:00 – 22:00 nei giorni 24 e 25 maggio 2014.

La segnalazione di un incident (guasti e/o situazioni di operatività degradata del servizio “DataBase”) dovrà essere attivata telefonicamente ai riferimenti che vi verranno comunicati in fase di ordine. A fronte della segnalazione dell’incident verrà aperto subito un ticket. Lo specialista interverrà, entro 1 ora dalla segnalazione.

I servizi di assistenza di lavorazione del ticket sono fornito nei seguenti modi:

·         help desk telefonico;

·         accesso da remoto via VPN da parte del nostro responsabile del servizio.

L’evoluzione dell’intervento, fino alla chiusura, sarà documentato con invio di mail da parte nostra ai vostri referenti.

ATTIVITÀ PRELIMINARI PER ATTIVAZIONE SERVIZIO

Una volta ordinato il servizio un nostro incaricato contatterà l’ente per avere le informazioni tecniche necessarie per a) avere accesso ai vostri sistemi; b) avere informazioni sui vostri sistemi. Per ottenere queste informazioni invieremo via mail un breve questionario per raccogliere le informazioni necessarie.

Una volta terminato il periodo del servizio le informazioni in nostro possesso verranno cancellate.

 

Siamo presenti sul MEPA

I nostri codici prodotto sono:

SUPELE01 – Supporto database Oracle – 24 e 25 maggio

SUPELE02 – Supporto database Oracle – 7 e 8 giugno

SUPELE03 – Supporto Microsoft SQL Server – 24 e 25 maggio

SUPELE04 – Supporto Microsoft SQL Server – 7 e 8 giugno

 

Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 055.87.20.165