Service management

Il servizio chiave del reparto IT

Quando richiedi la nostra collaborazione su progetti di Service Desk, abbiamo alcuni punti cardine che ne garantiscono il risultato eccellente:

  • Flessibilità, perché l'adeguata capacità tecnica da sola non basta, ma deve essere coniugata alla sensibilità di relazione con l'utente
  • Disponibilità, perché è il servizio che funziona come punto di accesso dei clienti interni verso il reparto IT
  • Consapevolezza, perché oggi che questo è il servizio chiave nella valutazione dell'intero reparto IT
Abbiamo partecipato a progetti di Service Desk con Aziende di diversi settori industriale come:
  • Chemical - Team DBA con il compito di fornire report quotidiani sullo stato dei vari database (sistemi in High Avaibility)
  • Financial - Team System Engineers per supporto quotidiano alle attività di Service Desk
  • Financial - Team System Engineers per supporto quotidiano alle attività di Service Desk Management
  • Academy - Team DBA per supporto al Service Desk

Resta in contatto e richiedi informazioni

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Emm&mmE Informatica srl

Via Giacomo Matteotti 26/1
50055 Lastra a Signa (Firenze) - Italia
+39 055 8720165
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dati Fiscali

Iscritta nel Registro delle Imprese di Firenze al n° 04577140488
Capitale i.v./ultimo bilancio € 94.000,00
C.F/P.IVA 04577140488