Lo scorso 20 luglio Uplet ha partecipato al primo appuntamento itinerante di Piazza Toscana in tour 2017, il percorso “on the road” di Piazza Toscana che si tiene ogni anno dal 2011 a Firenze e che ha permesso a centinaia di imprenditori di conoscersi e collaborare.

L’evento Piazza Toscana è ormai diventato un punto di riferimento per centinaia di imprenditori, professionisti, ma anche Startup e Grandi Aziende che vogliono sviluppare il proprio business e ampliare il raggio di conoscenza della propria realtà, incontrando nuovi fornitori e nuovi potenziali clienti.

Giunto alla settima edizione, Piazza Toscana si presenta come l’evento di business più importante del nostro territorio proprio per la potenzialità nel creare nuove relazioni di business e collaborazioni, favorendo la filiera corta e le dinamiche di rete.

L’evento è suddiviso in varie aree tematiche, tra cui Piazzetta Agroalimentare, Area Startup, Area Estero, Area CDO Network e Area Turismo, e si svolge nell’arco di una giornata tra workshop, appuntamenti di lavoro B2B, tavoli di lavoro e progetti aziendali.

Piazza Toscana è un evento aperto a tutti: non esistono infatti limiti di residenza territoriale né di appartenenza a particolari realtà associative, e sono calorosamente invitati a partecipare tutti coloro che desiderano mettersi in gioco, conoscere e condividere la propria esperienza professionale.

E proprio per questo non poteva certamente mancare Uplet, una nuova realtà di business nata dalle menti di Emm&mmE Informatica per rispondere alle nuove esigenze di management aziendale, che si sta espandendo sul territorio e, come gli altri protagonisti dell’evento, è in cerca di nuove collaborazioni e realtà da conoscere e condividere.

Partecipa anche tu al prossimo evento Piazza Toscana, unirsi è semplice! Per saperne di più visita il sito https://www.piazzatoscana.org/