bino-le-33047-unsplash.jpg

Uplet Innovation Program

Il progetto firmato Uplet dedicato al miglioramento della gestione aziendale.

 

Il 25 giugno si è svolto l’evento inaugurale dell’Uplet Innovation Program, progetto che Uplet, marchio firmato Emm&mme Informatica, ha deciso di dedicare alla gestione del tempo aziendale.

L’obiettivo è quello di mostrare come sia possibile, grazie agli strumenti Microsoft e Office 365, aumentare l’efficienza del proprio lavoro e rendere quindi più produttiva la propria giornata.

Il nostro primo incontro si è svolto alle Murate Idea Park ed è stato suddiviso in tavoli di discussione, ognuno gestito da uno dei nostri professionisti e dedicato ad un tema specifico: collaborazione con Federico Banchini, sicurezza dei dati con Massimo Mattana, pianificazione con David Mozzetti e gestione aziendale con Massimiliano Ristori.

All’evento hanno partecipato 20 aziende differenti, appartenenti ai settori più disparati.

Flavia Sandrelli (Brogi&Pittalis) e Michele Petraccone (Aquila Energie) sono stati preziosi nel raccontarci la loro storia e darci un’idea di come sia possibile superare gli ostacoli e trovare soluzioni adeguate per migliorare la gestione aziendale e quindi lavorare meno e meglio.

La serata si è conclusa con un’apericena a buffet al ristorante Le Carceri, che ha reso piacevole il networking tra gli ospiti.

Ringraziamo tutti i partecipanti e tutto il nostro staff, ma anche Ilaria, che ci ha raccontato la storia delle Murate dall’epoca medicea ad oggi.

Vi aspettiamo al prossimo incontro!

Tags: MS Project Server Office 365 sicurezza aziendale Microsoft Uplet business business event Murate Idea Park time management teams Uplet Innovation Program Produttività Efficienza Gestione del tempo collaborazione sicurezza dati gestione aziendale pianificazione project management flow

Emm&mmE Informatica srl

Via Giacomo Matteotti 26/1
50055 Lastra a Signa (Firenze) - Italia
+39 055 8720165
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dati Fiscali

Iscritta nel Registro delle Imprese di Firenze al n° 04577140488
Capitale i.v./ultimo bilancio € 94.000,00
C.F/P.IVA 04577140488 - SDI 5RUO82D