I dati lo confermano, l'ecommerce è in crescita costante ed in controtendenza rispetto ai canali di vendita tradizionali. I margini di crescita sono estremamente importanti e gli strumenti tecnologici sono ormai pronti per supportare qualsiasi business on line. I tempi sono dunque maturi per iniziare a considerare con attenzione questa nuova ed interessante opportunità.
 
Emm&mmE Informatica ha organizzato uno Workshop gratuito dal titolo
"Ecommerce: Il nuovo canale di vendita"
Come aprire uno shop on line, opportunità e criticità
 
GIOVEDI 25 SETTEMBRE ORE 17:00 – 19:00
Via Matteotti 26/1
50055 – Lastra a Signa – Firenze
 
Scopo dell'iniziativa è quello di offrire una panoramica di come l'ecommerce si stia sviluppando in Italia, delle opportunità offerte da questo nuovo canale di vendita e degli strumenti tecnologici disponibili sul mercato per l'implementazione e la gestione dello shop on line.
 
Argomenti della presentazione
 
L'ecommerce in Italia oggi
Iniziamo dai fatti, un po' di numeri a sostegno
B2B o B2C?
Vendiamo al cliente finale o ai clienti business? Particolarità e similitudini fra i due approcci
La piattaforma tecnologica
Sistemi completi, professionali ed estremamente flessibili e costi contenuti
La gestione dei processi
Problemi e criticità gestionali: dalla logistica alle spedizioni, dalla fatturazione ai pagamenti
Web Marketing e SEO
L'importanza di farsi trovare sul web
Casi di successo
Qualche esempio concreto
Domande e Risposte
 
 
Form not found or is not published

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Emm&mmE Informatica manifesta la sua continua voglia di crescere e migliorarsi diventando partner Veeam. Soluzione moderna per la protezione dei dati, appositamente progettata per la virtualizzazione e per l'ambiente cloud con una protezione dei dati potente ma facile da utilizzare, accessibile per gli ambienti VMware e Hyper-V.

"INNOVARE E SVILUPPARE IL BUSINESS ATTRAVERSO GLI STRUMENTI ICT"

"Lavorare in mobilità, avere dati sempre disponibili e aggiornati a supporto delle decisioni, essere visibili e competitivi sui nuovi mercati: sono alcune delle sfide che le aziende oggi devono affrontare per mantenere competitività e innovazione.
Scopo dell’iniziativa è offrire una panoramica su come i sistemi informatici, strumenti ormai imprescindibili per l’organizzazione aziendale, possono supportare le aziende dalla vendita alla gestione dei processi operativi, per rispondere al contesto attuale e salvaguardare il proprio business." 

Anche Emm&mmE Informatica sarà presente come relatore! Non mancate! 

MARTEDI 17 GIUGNO 2014 ORE 14,30 – 18,00
CASSA RISPARMIO DI FIRENZE - VIA CARLOMAGNO 7, FIRENZE 

Riferimenti: http://www.cdotoscana.it/index.php?sdi

Supporto DATABASE per ELEZIONI 2014

EMM&MME INFORMATICA

Pubblica Amministrazione

Si tratta di un servizio per enti pubblici coinvolti nel processo elettorale per supporto specialistico di secondo livello per banche dati Oracle o Microsoft nel periodo festivo relativo alle elezioni europee 2014 e, dove presenti, amministrative 2014, ovvero nei giorni 24 e 25 maggio 2014 o 7 e 8 giugno 2014.

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO

Il servizio in questione prevede la reperibilità per il periodo delle elezioni e comprende 1 (uno) ticket.

Il servizio prevede la disponibilità a fornire un intervento specialistico sui database Oracle o Microsoft SQL Server della pubblica amministrazione a fronte di una segnalazione di un malfunzionamento da parte del personale IT dell’Ente.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio richiesto verrà erogato da un team di specialisti che si avvicenderanno nelle attività per garantire l’Ente nell’avere sempre il medesimo livello di qualità indipendentemente dalla persona che materialmente interverrà.

Il servizio sarà attivo nell’orario 08:00 – 22:00 nei giorni 24 e 25 maggio 2014.

La segnalazione di un incident (guasti e/o situazioni di operatività degradata del servizio “DataBase”) dovrà essere attivata telefonicamente ai riferimenti che vi verranno comunicati in fase di ordine. A fronte della segnalazione dell’incident verrà aperto subito un ticket. Lo specialista interverrà, entro 1 ora dalla segnalazione.

I servizi di assistenza di lavorazione del ticket sono fornito nei seguenti modi:

·         help desk telefonico;

·         accesso da remoto via VPN da parte del nostro responsabile del servizio.

L’evoluzione dell’intervento, fino alla chiusura, sarà documentato con invio di mail da parte nostra ai vostri referenti.

ATTIVITÀ PRELIMINARI PER ATTIVAZIONE SERVIZIO

Una volta ordinato il servizio un nostro incaricato contatterà l’ente per avere le informazioni tecniche necessarie per a) avere accesso ai vostri sistemi; b) avere informazioni sui vostri sistemi. Per ottenere queste informazioni invieremo via mail un breve questionario per raccogliere le informazioni necessarie.

Una volta terminato il periodo del servizio le informazioni in nostro possesso verranno cancellate.

 

Siamo presenti sul MEPA

I nostri codici prodotto sono:

SUPELE01 – Supporto database Oracle – 24 e 25 maggio

SUPELE02 – Supporto database Oracle – 7 e 8 giugno

SUPELE03 – Supporto Microsoft SQL Server – 24 e 25 maggio

SUPELE04 – Supporto Microsoft SQL Server – 7 e 8 giugno

 

Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 055.87.20.165

Emm&mmE Informatica srl

Via Giacomo Matteotti 26/1
50055 Lastra a Signa (Firenze) - Italia
+39 055 8720165
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dati Fiscali

Iscritta nel Registro delle Imprese di Firenze al n° 04577140488
Capitale i.v./ultimo bilancio € 94.000,00
C.F/P.IVA 04577140488 - SDI 5RUO82D