24/02/2022

Microsoft 365 e Adobe Sign: le tue firme a portata di mano

Webinar – giovedì 24 febbraio, ore 11:00

Quanto tempo perdi per far firmare i documenti in azienda?

Sempre a rincorrere la persona giusta per il documento giusto, cercare di incastrare gli impegni per trovarsi fisicamente in ufficio e chiudere finalmente un contratto con un dipendente, un cliente o un fornitore.

Quanto ne risentono i tuoi processi?

Il lavoro ibrido rende tutto ancora più lento e difficile.

Adobe Sign permette di firmare in modo elettronico tutti i documenti, da qualsiasi dispositivo, a prescindere da dove lavoriamo e in totale sicurezza.

Adobe Sign è integrato con Microsoft 365 e questo aiuta a mantenere le abitudini di lavoro e ad avere un unico hub di riferimento per tutti i documenti e il monitoraggio delle firme.

Partecipa al webinar di giovedì 24 febbraio alle ore 11:00 e scopri come introdurlo in azienda e semplificare i tuoi processi decisionali.

Agenda

11:00 – 11:05 – Benvenuto e introduzione (Giulia Serafini – Marketing & Communication Specialist)

11:05 – 11:10 – Il lavoro ibrido (Federico Banchini – Marketing Manager& Account Manager)

11:10 – 11:25 – Il mondo Adobe Sign (Alessio Pinello – Adobe Sales Specialist)

11:25 – 11:45 – Adobe Sign e Microsoft 365: integrazione e casi d’uso (Alessandro Canale – Sales Account)

11:45 – 11:55 – Q&A

11:55 – 12:00 – Conclusione (Giulia Serafini – Marketing & Communication Specialist)

Iscriviti subito all’evento

Per iscriverti clicca su questo link.

Emm&mmE Informatica Srl

  • Via Giacomo Matteotti 26/1 50055 Lastra a Signa (Firenze), Italia 

  • Tel +39 055 8720165 - info@mminformatica.it - mminformatica@pec.it 

  • Codice Ateco 62.09.09  - Iscritta nel Registro delle Imprese di Firenze al n° 04577140488

  • Capitale i.v./ultimo bilancio € 94.000,00 - C.F/P.IVA 04577140488 - SDI 5RUO82D

© 2020 Emm&mmE Informatica - All rights reserved.