SAVE THE DATE - 25 Giugno 2019 - Uplet Innovation Program - Preparati ad avere più tempo libero Scopri di più

Service management

Il servizio chiave del reparto IT

Quando richiedi la nostra collaborazione su progetti di Service Desk, abbiamo alcuni punti cardine che ne garantiscono il risultato eccellente:

  • Flessibilità, perché l'adeguata capacità tecnica da sola non basta, ma deve essere coniugata alla sensibilità di relazione con l'utente
  • Disponibilità, perché è il servizio che funziona come punto di accesso dei clienti interni verso il reparto IT
  • Consapevolezza, perché oggi che questo è il servizio chiave nella valutazione dell'intero reparto IT
Abbiamo partecipato a progetti di Service Desk con Aziende di diversi settori industriale come:
  • Chemical - Team DBA con il compito di fornire report quotidiani sullo stato dei vari database (sistemi in High Avaibility)
  • Financial - Team System Engineers per supporto quotidiano alle attività di Service Desk
  • Financial - Team System Engineers per supporto quotidiano alle attività di Service Desk Management
  • Academy - Team DBA per supporto al Service Desk

Resta in contatto e richiedi informazioni

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Emm&mmE Informatica srl

Via Giacomo Matteotti 26/1
50055 Lastra a Signa (Firenze) - Italia
+39 055 8720165
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dati Fiscali

Iscritta nel Registro delle Imprese di Firenze al n° 04577140488
Capitale i.v./ultimo bilancio € 94.000,00
C.F/P.IVA 04577140488 - SDI 5RUO82D