ORACLE CLOUD & MICROSOFT AZURE

Ecco cosa accade quando il cloud Microsoft e il cloud Oracle diventano interoperabili

Da giugno 2019 i cloud Microsoft e Oracle sono diventati interoperabili e questo ha aperto uno scenario denso di possibilità, che permette di sottoporre a migrazione ed eseguire carichi di lavoro aziendali cruciali in Microsoft Azure e Oracle Cloud Infrastructure.

Puoi eseguire in Oracle Linux, Windows Server e altri sistemi operativi supportati in Azure, database e applicazioni aziendali Oracle, incluse le soluzioni JD Edwards EnterpriseOne, E-Business Suite, PeopleSoft, Oracle Retail e WebLogic Server.

Oltre a offrire livelli elevati di scelta e flessibilità, Oracle e Microsoft forniscono una gestione integrata dell'identità e degli accessi tramite un’esperienza di “single sign-on”, in modo che tu non debba gestire ulteriori password per accedere alle risorse e alle applicazioni cloud. Puoi inoltre godere del supporto collaborativo di entrambi i partner a livello globale.

Scegli il modello di distribuzione cloud ottimale per il tuo business, senza compromettere i requisiti a livello di scalabilità, prestazioni e affidabilità e sfrutta:

  • L’interconnessione ottimizzata per la rete, a bassa latenza e privata di ExpressRoute e Oracle FastConnect;
  • Le distribuzioni testate, convalidate e supportate di applicazioni Oracle aziendali e personalizzate in Azure con database Oracle, ad esempio Real Application Clusters (RAC), Exadata e Autonomous, distribuiti in OCI.
5 buoni motivi per scegliere l’interoperabilità Azure – Oracle
  • Ottieni livelli di prestazioni e scalabilità più elevati;
  • Riduci il costo dell'infrastruttura IT (puoi utilizzare le macchine virtuali Azure a core vincolati oppure prenoti in anticipo i carichi di lavoro prevedibili con le istanze riservate);
  • Ottieni informazioni dettagliate dai dati distribuiti in locale, in Azure e Oracle Cloud Infrastructure (OCI);
  • Usufruisci di una vasta gamma di servizi e implementi funzionalità di intelligenza artificiale e IoT per il tuo business;
  • Ricevi supporto end-to-end di qualità elevata da Microsoft e Oracle.

Resta in contatto e richiedi informazioni

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Emm&mmE Informatica srl

Via Giacomo Matteotti 26/1
50055 Lastra a Signa (Firenze) - Italia
+39 055 8720165
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Codice Ateco 62.09.09

Dati Fiscali

Iscritta nel Registro delle Imprese di Firenze al n° 04577140488
Capitale i.v./ultimo bilancio € 94.000,00
C.F/P.IVA 04577140488 - SDI 5RUO82D