Con il nostro servizio Customer care non devi più preoccuparti di fornire assistenza IT ai tuoi utenti.
Infatti, i nostri specialisti interverranno al posto tuo, garantendoti la continuità del servizio.
I piccoli problemi quotidiani (come ad esempio un account di posta elettronica non sincronizzato o una password dimentica) possono rubarti tempo prezioso e interferire con la tua attività.
Per questo, puoi sempre affidarti al nostro team e dedicarti completamente al tuo business.
Con il nostro servizio di Customer Care fornisci assistenza IT ai tuoi utenti: mettiamo a tua disposizione un numero ed un indirizzo email dedicato alle richieste di assistenza.
Gli interventi di lieve entità (tempi di risoluzione inferiori a 15 minuti), come la gestione delle licenze, problematiche relative ad Outlook, Word ed Excel e guide rapide sulle funzionalità, saranno risolti utilizzando gli interventi inclusi nel canone annuale del servizio di Customer Care.
Per questioni più complesse, come ripristini e implementazioni di nuove funzionalità, è previsto invece l’utilizzo di ticket scalabili, acquistabili in pacchetti di quantità variabile.
Il nostro Customer Care fornisce assistenza e supporto sui temi più svariati.
Qui di seguito alcuni esempi di servizio:
Emm&mmE Informatica Srl
Via Giacomo Matteotti 26/1 50055 Lastra a Signa (Firenze), Italia
Tel +39 055 8720165 - info@mminformatica.it - mminformatica@pec.it
Codice Ateco 62.09.09 - Iscritta nel Registro delle Imprese di Firenze al n° 04577140488
Capitale i.v./ultimo bilancio € 94.000,00 - C.F/P.IVA 04577140488 - SDI 5RUO82D
© 2020 Emm&mmE Informatica - All rights reserved.