Il tuo IT in outsourcing

Service desk in outsourcing

Ti affianchiamo nella gestione degli incident e delle richieste interne degli utenti, come l’allestimento delle postazioni ed il supporto per la parte software con installazioni, aggiornamenti e manutenzione.

Il nostro Service Desk è incentrato sulle tue esigenze aziendali ed agisce in modo proattivo con monitoraggi periodici sull’infrastruttura, oltre alla risoluzione degli incident.

Inoltre sono comprese funzioni di asset management, interazione con le risorse di magazzino, al fine di ottimizzare i processi IT ed ottenere un miglioramento continuo.

I tuoi vantaggi

  • Gestione richieste interne
  • Monitoraggio infrastruttura
  • Ottimizzazione dei costi e delle prestazioni

Alcuni dei nostri servizi compresi nel service desk:

  • Sostituzione hardware
  • Ripristino postazioni di lavoro
  • Assistenza sui software aziendali
  • Presenza onsite
Service desk in outsourcing

Chiedici maggiori informazioni

Nome*
Azienda*
Email*

Messaggio*

Si, ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate (obbligatorio)
Si, voglio iscrivermi alla newsletter


Resta in contatto

  • Via Giacomo Matteotti 26/1 50055 Lastra a Signa (Firenze), Italia 

  • Tel +39 055 8720165 - info@mminformatica.it - mminformatica@pec.it 

  • Codice Ateco 62.09.09  - Iscritta nel Registro delle Imprese di Firenze al n° 04577140488

  • Capitale i.v./ultimo bilancio € 94.000,00 - C.F/P.IVA 04577140488 - SDI 5RUO82D

© 2020 Emm&mmE Informatica - All rights reserved.