Emm&mmE Informatica diventa socio sostenitore della Scuola di Scienze Aziendali

Emm&mmE Informatica ha sempre creduto fortemente nel valore della formazione, e lo dimostrano le105.000 ore di formazione erogate in tutta Italia a più di 7500 allievi. In particolare, l’azienda ha sempre avuto a cuore le attività che avvicinano la scuola al mondo del lavoro, e per questo motivo ha deciso di diventare socio sostenitore della Scuola di Scienze Aziendali.
Nata a Firenze, la Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali Piero Baldesi (S.S.A.T.I.) è un polo di alta formazione professionale che mira a offrire ai giovani l’opportunità di una preparazione qualificata per potersi inserire nel mondo del lavoro, e rispondere così alle esigenze delle aziende che ricercano profili sempre più qualificati e professionali.
Nello specifico, la scuola offre percorsi di formazione avanzata nel campo delle tecnologie industriali e servizi di supporto alla promozione di nuove iniziative imprenditoriali ad alto contenuto innovativo, in particolare, nel settore commerciale, logistico, amministrativo, marketing e gestione della produzione.
Per saperne di più, visita il sito http://scuolascienzeaziendali.org/it
Cerca per argomenti
- Exchange
- Microsoft
- Informatica
- Innovazione digitale
- Emm&mme informatica
- Oracle
- Software
- Gestione aziendale
- Microsoft Dynamics
- Scuola
- Power Apps
- Low code & No code
- università degli studi di firenze
- Microsoft Azure
- webinar
- Lift&Shift
- Intelligenza artificiale
- windows 11
- Microsoft Teams
- Smart Working
- Microsoft 365
- Formazione
- Sicurezza Informatica