Skip to main content

microsoft azure

Per le aziende che vogliono gestire le proprie sfide e raggiungere obiettivi organizzativi, Microsoft Azure offre diverse forme di cloud computing: Infrastruttura come Servizio (IaaS), Piattaforma come Servizio (PaaS) e Software come Servizio (SaaS).  

Con la piattaforma di cloud computing di Microsoft è possibile scegliere di eseguire molteplici servizi cloud o sviluppare, a scalare, applicazioni nuove e innovative con la possibilità di integrare cognitive services e intelligenza artificiale. Numerose sono le categorie dei servizi della piattaforma: elaborazione, analisi, archiviazione, trasmissione dati e interconnessione di reti, migrazione… 

Il maggior vantaggio che un’impresa può ottenere è l’ottimizzazione dei costi e la massimizzazione della qualità, investendo nelle risorse con estrema scalabilità e flessibilità, solo se veramente utili e in base alle reali esigenze del periodo. 

Possiamo affiancarti nell’implementazione dell’intera offerta di Microsoft Azure come, ad esempio, nello sviluppo di sistemi di backup e disaster recovery, nell’eseguire lift&shift di workload aziendali, nella configurazione delle VDI, nel refactoring delle applicazioni secondo le infrastrutture moderne e tanto altro ancora.

Nell’ottica di fornire soluzioni sostenibili, possiamo progettare insieme a te anche sistemi ibridi in modo da integrare il tuo datacenter on premises con i vantaggi dell’infrastruttura cloud.

La nostra offerta

Visualizzazione di 1-8 di 16 risultati