Trasformazione digitale

Smart-up.ai ed Emm&mmE Informatica: una collaborazione all’insegna dell’innovazione digitale

Scritto da Giulia Serafini il .

Come utilizzare in modo efficace tutti i dati che abbiamo a disposizione in azienda?

Come possiamo sfruttarli per migliorare i processi di business e per svilupparne di nuovi?

Smart-up.ai parte proprio da queste considerazioni e punta a favorire la trasformazione digitale delle aziende in modo sostenibile. Emm&mmE Informatica, con le sue competenze digitali evolute al servizio delle persone, partecipa a questa bellissima iniziativa come partner tecnologico.

Le aziende “data-driven”

Quando lavoriamo, ogni attività che espletiamo quotidianamente (commerciale, di project management, di marketing, ecc.) genera una serie di dati che spesso rimangono in un limbo non ben definito.

In realtà sono un bacino ricchissimo di informazioni strategiche che, se saputo trattare nel modo giusto, ci aiuta a definire obiettivi e processi decisionali.

Tecnologia al servizio della persona

Dopo aver mappato i dati generati dalle attività quotidiane dell’azienda attraverso Intelligenza Artificiale e Machine Learning, è possibile individuare delle aree critiche/strategiche che presentano dei veri e propri trigger di innovazione. È proprio a partire da queste “scintille”, che si sviluppa il nuovo processo di business.

E la tecnologia?

Ogni azienda è unica e ha priorità ed esigenze specifiche. I suoi processi rispecchiano questa unicità e quindi necessitano di strumenti altrettanto su misura. Il ruolo di Emm&mmE è fornire la tecnologia giusta al momento giusto. Gli strumenti digitali devono essere al servizio della persona e devono evolversi con l’evolversi dell’azienda, per renderla robusta e produttiva.

Diventa una smart-company a prova di futuro

Rendere “smart” un’azienda significa semplificare. Semplificare i processi e le decisioni, definire obiettivi e priorità e automatizzare ciò che porta via tempo e non dà valore.

La trasformazione digitale non è uno stravolgimento: passa sempre e comunque dalle Risorse Umane perché è al servizio delle persone. Alleggerisce il lavoro quotidiano e lo rende più fluido e produttivo.

Insieme a smart-up.ai ed Emm&mmE Informatica, potete costruire una “smart-company” a prova di futuro, supportati costantemente da un team di specialisti altamente competenti.

Contattaci adesso per iniziare il tuo percorso di trasformazione digitale!

  • Via Giacomo Matteotti 26/1 50055 Lastra a Signa (Firenze), Italia 

  • Tel +39 055 8720165 - info@mminformatica.it - mminformatica@pec.it 

  • Codice Ateco 62.09.09  - Iscritta nel Registro delle Imprese di Firenze al n° 04577140488

  • Capitale i.v./ultimo bilancio € 94.000,00 - C.F/P.IVA 04577140488 - SDI 5RUO82D

© 2020 Emm&mmE Informatica - All rights reserved.