EMM&MME INFORMATICA
Pubblica Amministrazione
Si tratta di un servizio per enti pubblici coinvolti nel processo elettorale per supporto specialistico di secondo livello per banche dati Oracle o Microsoft nel periodo festivo relativo alle elezioni europee 2014 e, dove presenti, amministrative 2014, ovvero nei giorni 24 e 25 maggio 2014 o 7 e 8 giugno 2014.
Il servizio in questione prevede la reperibilità per il periodo delle elezioni e comprende 1 (uno) ticket.
Il servizio prevede la disponibilità a fornire un intervento specialistico sui database Oracle o Microsoft SQL Server della pubblica amministrazione a fronte di una segnalazione di un malfunzionamento da parte del personale IT dell’Ente.
Il servizio richiesto verrà erogato da un team di specialisti che si avvicenderanno nelle attività per garantire l’Ente nell’avere sempre il medesimo livello di qualità indipendentemente dalla persona che materialmente interverrà.
Il servizio sarà attivo nell’orario 08:00 – 22:00 nei giorni 24 e 25 maggio 2014.
La segnalazione di un incident (guasti e/o situazioni di operatività degradata del servizio “DataBase”) dovrà essere attivata telefonicamente ai riferimenti che vi verranno comunicati in fase di ordine. A fronte della segnalazione dell’incident verrà aperto subito un ticket. Lo specialista interverrà, entro 1 ora dalla segnalazione.
I servizi di assistenza di lavorazione del ticket sono fornito nei seguenti modi:
· help desk telefonico;
· accesso da remoto via VPN da parte del nostro responsabile del servizio.
L’evoluzione dell’intervento, fino alla chiusura, sarà documentato con invio di mail da parte nostra ai vostri referenti.
Una volta ordinato il servizio un nostro incaricato contatterà l’ente per avere le informazioni tecniche necessarie per a) avere accesso ai vostri sistemi; b) avere informazioni sui vostri sistemi. Per ottenere queste informazioni invieremo via mail un breve questionario per raccogliere le informazioni necessarie.
Una volta terminato il periodo del servizio le informazioni in nostro possesso verranno cancellate.
Siamo presenti sul MEPA
I nostri codici prodotto sono:
SUPELE01 – Supporto database Oracle – 24 e 25 maggio
SUPELE02 – Supporto database Oracle – 7 e 8 giugno
SUPELE03 – Supporto Microsoft SQL Server – 24 e 25 maggio
SUPELE04 – Supporto Microsoft SQL Server – 7 e 8 giugno
Per maggiori informazioni supporto.elezioni@mminformatica.it – 055.87.20.165
Emm&mmE Informatica Srl
Via Giacomo Matteotti 26/1 50055 Lastra a Signa (Firenze), Italia
Tel +39 055 8720165 - info@mminformatica.it - mminformatica@pec.it
Codice Ateco 62.09.09 - Iscritta nel Registro delle Imprese di Firenze al n° 04577140488
Capitale i.v./ultimo bilancio € 94.000,00 - C.F/P.IVA 04577140488 - SDI 5RUO82D
© 2020 Emm&mmE Informatica - All rights reserved.