Vaccinarsi in azienda: Emm&mmE aderisce alla campagna vaccini promossa da Confindustria

Emm&mmE fa parte delle 6.000 aziende italiane che hanno dato disponibilità dei propri spazi per la vaccinazione COVID della comunità.
La scorsa settimana infatti, Carlo Bonomi, Presidente di Confindustria, ha annunciato un nuovo obiettivo per i prossimi mesi: somministrare il vaccino a 12,5 milioni di persone per accelerare la progressione verso l’immunità di gregge.
In accordo con il Governo, l’associazione degli industriali ha deciso di mettere a disposizione le strutture del sistema produttivo italiano per i dipendenti e le loro famiglie, come primo step per coinvolgere tutta la comunità.
“Una volta scelto il numero” di imprese in cui somministrare il vaccino, ha dichiarato Bonomi, “noi crediamo di rispettare il piano che ha dato il commissario di emergenza, quindi entro ottobre di contribuire per la nostra parte a vaccinare tutto il quorum per raggiungere l’immunità di gregge, quindi l’80% della popolazione.”.
L’unico modo per uscire da un anno di “stop & go”, di chiusure e ripartenze, di storie di impresa e di famiglie, è di portare aventi una campagna vaccinale che riguardi il maggior numero di persone nel minor tempo possibile.
A Firenze, secondo quanto riportato da Confindustria Firenze, hanno risposto 110 imprese per un totale di 120 sedi. La stessa Confindustria vuole aprire le porte della sua sede di Via Valfonda per “essere pronti a somministrare il più celermente possibile tutte le dosi disponibili quando arriveranno.”
Emm&mmE prende parte a questo progetto perché crede nelle aziende, ma soprattutto nelle persone.
Vaccinarsi in azienda è un passo importante per contribuire alla ripartenza.
Non appena avremo conferma, comunicheremo se la nostra sede è stata selezionata per la somministrazione dei vaccini.
Cerca per argomenti
- Exchange
- Microsoft
- Informatica
- Innovazione digitale
- Emm&mme informatica
- Oracle
- Software
- Gestione aziendale
- Microsoft Dynamics
- Scuola
- Power Apps
- Low code & No code
- università degli studi di firenze
- Microsoft Azure
- webinar
- Lift&Shift
- Intelligenza artificiale
- windows 11
- Microsoft Teams
- Smart Working
- Microsoft 365
- Formazione
- Sicurezza Informatica