CRM: come gestire ed ottimizzare la mia azienda

Come posso ottimizzare i processi per creare un profilo più definito del cliente?
Quanto tempo perdo nel gestire ed archiviare le trattative e l’intero database di clienti, fornitori, contatti aziendali?
Esiste una soluzione in grado di migliorare in modo significativo la gestione Aziendale?
Sottotitolo ….
Al giorno d’oggi la mole di lavoro è sempre più aumento e richiede tempistiche sempre più veloci. Di conseguenza una gestione non strutturata ed organizzata può portare ripercussioni monetarie e di perdita di tempo di lavoro significative.

Per nostra fortuna esiste una soluzione alle nostre esigenze, il CRM (customer relationship management), che permette di consolidare le relazioni con i clienti, creare nuove opportunità e perfezionare le analisi di mercato in un’unica interfaccia semplice, accessibile e funzionale.
La soluzione CRM applicata alle principali aree di business migliora la collaborazione interna ed esterna all’azienda, perfezionando al meglio l’approccio al business aziendale.
Cosa è un CRM?
È un software che permette di creare, in un sistema ordinato e strutturato, customer journey personalizzati, una ottima costumer experience al cliente, aiutare l’organizzazione a migliorare le operazioni delle aree commerciali, amministrative, marketing, costumer care ecc.
Le funzionalità del CRM sono molteplici e le principali sono:
- Gestire dall’inizio alla fine i processi di relazione con il cliente
- Gestire le trattative
- Incrementare le vendite
- Gestire al meglio le nuove opportunità
- Archiviare tutti i documenti
- Gestire l’intero db di clienti, prospect e contatti dell’azienda
- Gestire le enormi quantità di dati in possesso
- Ottenere informazioni che promuovono efficacemente la crescita aziendale
- Integrare altri applicativi per una esperienza sempre più personalizzata

Per saperne di più sul CRM ed in particolare sul “Microsoft Dynamics 365”, visita la pagina dedicata e scarica a “Guida all’acquisto di CRM per l’azienda di oggi”
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