Supera i limiti del datacenter locale

Microsoft Azure

Microsoft Azure è il set di servizi cloud Microsoft in continua espansione che aiuta le aziende ad affrontare le sfide professionali. Ti permette di creare, gestire e distribuire applicazioni su una rete globale di dimensioni elevate usando i tuoi strumenti e framework preferiti.

Il nostro team certificato Microsoft si occuperà di studiare la tua infrastruttura attuale e ti consiglierà la soluzione e il percorso più adatto alle tue esigenze.

“Abbiamo Microsoft Azure come piattaforma per l’applicazione AccuRate perché ci da le migliori garanzie per l’erogazione del nostro servizio in modalità SaaS. I fattori determinanti sono stati l’elevato numero di certificazioni sulla sicurezza dei dati, che ci permette di ottemperare al regolamento europeo del GDPR e i bassi SLA che ci permettono di garantire un elevata availability del servizio ai nostri clienti. Gli strumenti a disposizione degli sviluppatori permettono di migliorare le performance di sviluppo riducendo i costi ed il time to market delle nuove features. “
Ivano Bencini – Amministratore delegato Ethic Hotel

I tuoi vantaggi

  • Scalabilità immediata
  • Paghi il servizio in base alle previsioni di utilizzo
  • Puoi prepagare i servizi e mettere a budget un costo certo
  • Alta affidabilità
  • Disponibilità dei servizi 24/7/365
  • Infrastruttura indipendente dai malfunzionamenti on-premises
  • Backup & Disaster Recovery integrato
  • Sicurezza dei dati

Cloud Microsoft: Backup & Disaster Recovery

Con il Cloud Microsoft hai a disposizione il servizio Azure Backup, che  semplifica la protezione dei dati da ransomware ed errori umani.

Con un solo click recuperi i tuoi dati ed è più facile da abilitare rispetto ad altri servizi di backup cloud.

Azure Site Recovery ti permette di continuare a lavorare anche in caso di interruzioni gravi dell’infrastruttura IT e consente l’esecuzione delle applicazioni. Questa funzionalità di rispristino di emergenza è distribuita come un servizio (DRaaS – Disaster Recovery-as-a-service) ed è integrata in Microsoft Azure.

Microsoft Azure

Condivisione

Azure File Server ti permette di condividere in modo semplice e sicuro i file cloud.

Con il Cloud Microsoft le condivisioni dei file possono essere completamente gestite sul cloud, oppure in locale su Windows, Linux e macOS. Per migliorare le prestazioni di accesso locali puoi memorizzare nella cache le condivisioni file di Azure in Windows Server.

Microsoft Azure ti offre anche Azure App Service, che crea, distribuisce e ridimensiona le app Web (.NET, .NET Core, Node.js, Java, PHP, Ruby o Python) in contenitori per l’esecuzione in qualsiasi sistema operativo.

Rispetta requisiti rigorosi di livello aziendale per prestazioni, sicurezza e conformità usando una piattaforma completamente gestita per le attività operative e di monitoraggio.

Microsoft Azure

Sviluppo

Azure SQL Database è il servizio di database relazionale, scalabile e intelligente creato per il cloud. È sempre aggiornato grazie a funzionalità automatizzate e basate sull’intelligenza artificiale, che ottimizzano prestazioni e durabilità in modo autonomo. Le risorse di calcolo serverless e le opzioni di archiviazione Hyperscale dimensionano automaticamente le risorse on demand, così non devi preoccuparti della loro gestione o archiviazione.

Azure DevOps ti aiuta ad ottimizzare i tuoi flussi di lavoro, offrendoti una pianificazione intelligente, collaborazione migliore e distribuzione più rapida.

Sviluppo-Cloud Microsoft

Servizi cognitivi

Gli Azure Cognitive Services sono una famiglia completa di servizi per intelligenza artificiale e API cognitive che ti aiutano a creare app intelligenti.

Grazie ai Servizi cognitivi, l’intelligenza artificiale è alla portata di tutti gli sviluppatori, anche se non hanno competenze di Machine Learning. Basta infatti utilizzare una chiamata API per incorporare la possibilità di vedere, ascoltare, parlare, cercare, comprendere e accelerare il processo decisionale nelle app.

 

Servizi cognitivi-Cloud Microsoft

Cloud Microsoft: cosa possiamo fare noi per te?

Le nostre soluzioni hanno l’obiettivo di semplificare il tuo lavoro quotidiano e preservarne la sicurezza.

Con i nostri clienti ci siamo occupati di migrazioni al cloud di gestionali o e-commerce, configurazioni ibride, soluzioni di Backup&Disaster Recovery e molto altro ancora.

Tutti i nostri lavori sono personalizzati e rispondono alle tue esigenze. Nei primi incontri conoscitivi raccogliamo informazioni sulla tua infrastruttura e sul tuo modo di lavorare, in modo da consigliarti la soluzione migliore per il futuro della tua azienda ed evitare stravolgimenti e dispersione di tempo e denaro.

 

Cosa possiamo fare noi-Cloud Microsoft

Chiedici maggiori informazioni

Nome*
Azienda*
Email*

Messaggio*

Si, ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate (obbligatorio)
Si, voglio iscrivermi alla newsletter


Resta in contatto

  • Via Giacomo Matteotti 26/1 50055 Lastra a Signa (Firenze), Italia 

  • Tel +39 055 8720165 - info@mminformatica.it - mminformatica@pec.it 

  • Codice Ateco 62.09.09  - Iscritta nel Registro delle Imprese di Firenze al n° 04577140488

  • Capitale i.v./ultimo bilancio € 94.000,00 - C.F/P.IVA 04577140488 - SDI 5RUO82D

© 2020 Emm&mmE Informatica - All rights reserved.